Gagliardini è già carico per il Chievo: "Non vedo l'ora di indossare..."

Gagliardini è già carico per il Chievo: “Pronto a lottare e vincere”


Si è presentato ufficialmente, si  è allenato e ora spera di scendere in campo contro il Chievo. Questa è la parabola di Roberto Gagliardini nelle ultimissime ore, ormai ben immerso nel mondo interista.

GAGLIARDINI VERSO IL CHIEVO: “NON VEDO L’ORA”

Poco fa infatti, sui suoi profili Facebook e Instagram, il giocatore ha postato una delle foto dell’allenamento di ieri (immagine visibile in copertina e in alto), accompagnata dalla didascalia “Non vedo l’ora di poter indossare questa maglia così prestigiosa. Pronto a lottare e vincere”. Una frase che mostra la mentalità propositiva con cui questo ragazzo si è calato nella realtà. Domani arriverà già la sua occasione? Sembra di sì, ma al di là di tutto, la sua voglia sembra già indice di tranquillità per i tifosi nerazzurri, o almeno, per quelli più scettici.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl