Jovetic Siviglia, è ufficiale: l'attaccante parte in prestito con diritto di riscatto

UFFICIALE – Jovetic è un nuovo giocatore del Siviglia: operazione in prestito con diritto di riscatto


Jovetic Siviglia. Mancava solo l’ufficialità. Che puntualmente è arrivata. Stevan Jovetic saluta l’Inter per andare in Spagna, nelle fila del Siviglia.

Jovetic Siviglia, ora è ufficiale

Era una trattativa ormai in dirittura d’arrivo, con anche la foto postata dallo stesso giocatore su Instagram a confermare l’operazione. Ma ora è arrivato anche il crisma dell’ufficialità. Jovetic vola in Spagna al Siviglia, salutando così l’Inter dopo un solo anno e mezzo.

L’ufficialità è arrivata direttamente dal sito del club spagnolo, che informa anche in riguardo al tipo di operazione. Il montenegrino arriverà al Siviglia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro.

Anche l’Inter tramite un comunicato sul suo sito ha dato l’ufficialità del prestito di Jovetic al Siviglia fino al 30 giugno 2017.

Jovetic al Siviglia, il comunicato del club spagnolo




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl