RASSEGNA STAMPA – “Gli amuleti di Icardi, nuovo anno e Udinese”

Rassegna stampa, Mauro Icardi protagonista della prima pagina de La Gazzetta Sportiva dell’otto gennaio, si parla dei suoi amuleti, dai gol alla prima partita dell’anno all’Udinese vittima sacrificale. Prima pagina per Paulo Dybala, le sirene di mercato e la Juventus che tenta di tenerselo stretto su tutti.

Tra le notizie in prima pagina anche il gol di Wayne Rooney che permette l’aggancio a Sir Bobby Charlton nel 4-0 rifilato al Reading, per il numero dieci rete numero 249 con lo United.

Il Tuttosport non concede spazi all’Inter ma rincara la dose su Dybala, è lui l’uomo futuro della Juventus, anche se dalla Spagna il corteggiamento di Real e Barcellona prosegue.

Fatica il Napoli ma vince 2-1 in rimonta e fra le polemiche della Sampdoria, mentre il Milan cerca disperatamente il bomber.

“Cuore Napoli” il titolo del Corriere dello Sport di oggi, “Azzurri che finale, ribaltata la Samp 2-1”, il titolo dell’importantissima vittoria partenopea nell’anticipo di Serie A. Nessun riferimento sull’Inter ma riquadro in basso con Cassano che pensa alla Cina per il dopo Sampdoria.

Impostazioni privacy