Perisic Inter: "Un salto merito del basket, ora voglio continuità"

Perisic: “Il mio salto? Merito di altri sport”


Perisic Inter, il croato è il giocatore che ha deciso la sfida con l’Udinese. Lo ha fatto con un salto degno di un grande del basket. Un movimento che all’ala croata è stato ispirato proprio dallo sport con la palla a spicchi.

Perisic Inter: “Il mio salto? Merito di una passione segreta”

Ai microfoni di Inter Channel Ivan Perisic ha fatto il punto nel dopo gara di Udinese-Inter: “Non importa chi segna, l’importante è che arrivino i tre punti. Il mio salto, oltre a essere merito del cross di Joao Mario, è arrivato grazie alla mia passione per il basket. Ma anche per la pallavolo, perché entrambi gli sport ti aiutano con i salti“.

Perisic a cui manca la Champions League. “Dobbiamo ragionare con tre punti per volta. Siamo reduci da quattro vittorie consecutive, cerchiamo la quinta col Chievo e proseguiamo passo per passo, vogliamo dare continuità“.

Rileggi il live di Udinese-Inter




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl