GdS – Jovetic destinazione Siviglia o Cina. Felipe Melo-Palmeiras quasi fatta

Con il mercato in en­trata concentrato su Gagliardi­ni, si registrano novità dal fron­te Jovetic e su altri nerazzurro.  A fare il punto sulla situazione è La Gazzetta dello Sport.

LE ULTIME SU JOVETIC

Ieri pomeriggio il montenegrino ha fatto il punto della situazione con il suo agente a Marbella. L’offerta del Siviglia lo convince. Gli andalu­si lo prenderebbero in prestito senza obbligo di riscatto. Ma dalla Cina stanno arrivando sontuose offerte per lui e per l’Inter a tal punto da far slittare la sua cessione. Suning per questo motivo si è preso alme­no 48 ore di tempo prima di ac­cordare il suo trasferimento in Spagna perché vuole capire se il giocatore accetterebbe il pas­saggio a Oriente.

MERCATO IN USCITA, FELIPE MELO E GLI ALTRI

Molto meno fragoroso, ma ormai in fase di definizione il passaggio di Felipe Melo al Palmeiras. Il brasiliano andrà a giocare la Li­bertadores con i campioni bra­siliani. Il brasiliano ha pubblicato sui social l’emoticon del maiale, simbolo del club brasiliano. Il Palmeiras invece ha condiviso una foto di un foglio con una penna.
Giornata di riflessione sul fronte Gnoukouri e su quel­lo di Miangue, le cui cessioni a sono ancora da incastrare con le varie esigenze. Timidamente si muove qualco­sa anche intorno a Ranocchia. Ol­tre a Palermo e Sassuolo, magari inserendo nella trattativa un ac­ cenno ad Acerbi per luglio, sono arrivate un paio di manifestazio­ ni di interesse dalla Francia per il centrale. San­ton, infine, aspetta ancora di sciogliere le riserve per il suo trasferimento alla Sampdoria: i blucerchiati lo vorrebbero in prestito, lui preferirebbe la cessione defini­tiva. Ferrero, in caso di manca­to arrivo di Santon, potrebbe chiedere in alternativa Mian­gue.

Impostazioni privacy