Banega che vai, Rodriguez che trovi. E' lui il nuovo obiettivo?

Addio Banega, tutto puntato su Ricardo Rodriguez?


L’addio di Ever Banega potrebbe aprire scenari interessanti per il mercato nerazzurro. Secondo Tuttosport infatti, l’Inter avrebbe già puntato Ricardo Rodriguez.

IL WOLFSBURG NON FA SCONTI, TUTTO DIPENDE DA BANEGA

Il terzino sinistro del Wolfsburg, che potrebbe arrivare dunque già a gennaio, sembra essere in pole rispetto alle ipotesi Criscito-Darmian.

Per pensare però di cedere Banega, dopo solo sei mesi dal suo arrivo, è necessario avere un’offerta di 25-30 milioni di euro che al momento non sembra essere arrivata.

Con quella somma a disposizione, l’Inter avrebbe la forza di fare subito una proposta concreta al club tedesco, che vada oltre il prestito oneroso con diritto di riscatto.

Attualmente il Wolfsburg valuta il terzino sinistro svizzero 25 milioni, cifra che però potrebbe essere limata verso il basso visto che gli altri club interessati (Chelsea, Arsenal e Psg) non si sono ancora fatti avanti.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl