Gasperini su Gagliardini: "Nessun problema, giocherà uno tra..."

Gasperini su Gagliardini: “Nessun problema, giocherà uno tra…”


L’affare Gagliardini Inter è in dirittura d’arrivo. Il centrocampista dell’Atalanta sarà a breve a disposizione di Pioli. E perfino il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha accettato di buon grado la chiusura della trattativa. Intervistato da L’Eco di Bergamo, l’allenatore ha detto la sua su questa vicenda, senza però sminuire la rosa a disposizione.

GASPERINI: “GAGLIARDINI INTER? NESSUN PROBLEMA…” 

Queste le parole del tecnico: “Qual è il problema? Al suo posto giocherà uno tra Grassi, Migliaccio o Melegoni. L’Atalanta è come un orologio perfetto: ci sono tanti pezzi, bisogna maneggiarlo con delicatezza. Non è detto che Gagliardini vada per forza sostituito. Ma sarebbe meglio se le trattative terminassero domani.”

Gasperini, insomma, non fa drammi. La rosa da lui costruita permette senza alcun problema di sostituire Roberto Gagliardini. Il grande dubbio riguarda la disponibilità del centrocampista: per quale incontro sarà arruolabile il classe ’94? Contro l’Udinese agli ordini di Stefano Pioli o contro il Chievo, in quella che sarà la sua ultima partita a Bergamo? Anche per questo il tecnico orobico chiede chiarezza nelle prossime ore. Come già espresso nell’intervista, però, Gasperini ha già a disposizione le alternative a centrocampo, e non esclude un mancato intervento per rimpiazzare il giovane Gagliardini.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl