Gabigol : “Felice per la rete di oggi, spero sia solo l’inizio”

Gabigol ha siglato il suo primo goal in maglia nerazzurra questa sera nel match contro la Linense. Molta gioia per il brasiliano che si è finalmente sbloccato, seppur in un match di poca importanza.

TANTA FELICITÀ ANCHE SUI SOCIAL

Il giovane attaccante ha esternato la gioia per il suo goal anche sui social network, esultando anche sul suo profilo Facebook con un “Il mio primo Goooooal, grazie a Dio” che sa tanto di liberazione. Per quanto l’avversario fosse modesto e la partita di relativa importanza, sbloccarsi significa molto per le partite in arrivo. Vuol dire scrollarsi di dosso tutte le paure e le insicurezze ed essere molto più sicuri dei propri mezzi. Nel post partita ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel: “Sono davvero contento per la rete, spero di continuare così.” Ce lo auguriamo tutti, il ragazzo ha tutti i numeri per diventare un grande, basta avere pazienza.

POI LE PAROLE A INTER CHANNEL

Ai microfoni di Inter Channel ha poi spiegato: “Sono molto contento per il gol e spero di continuare così. Giocare con l’Inter è meraviglioso in qualsiasi ruolo e sono contento della mia prestazione. Il calcio europeo necessita esperienza”.

Impostazioni privacy