Gandler: "Nel 2016 fatti passi importanti nei ricavi. Continua crescita con Suning"

Gandler: “Nel 2016 fatti passi importanti nei ricavi. Continua crescita con Suning”


Il chief revenue dell’Inter Micheal Gandler ha parlato del 2016 nerazzurro, facendo il punto sulla situazione. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale nerazzurro: “Il team dell’area commerciale si è sviluppato in maniera significativa, e questo ha permesso al club di fare passi in avanti importanti nel 2016, anno in cui sono state rinnovate le collaborazioni con diversi top partner e sono arrivati 6 nuovi sponsor”.

CRESCITA COSTANTE CON SUNING

Gandler prosegue: “La nostra struttura dal punto di vista commerciale è adesso molto avanzata, e questo permetterà al club di aumentare i ricavi, permettendo alla società di investirli in strutture e giocatori. La forza online e offline di Suning, unita al brand Inter e all’aumento della popolarità del calcio in Cina, l’Inter è pronta a crescere in Cina e in tutta l’Asia”

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl