TS - Gagliardini, è sfida fra Inter e Juve a suon di milioni

TS – Gagliardini, è sfida fra Inter e Juve a suon di milioni


Agire subito e bloccare la concorrenza per assicurarsi un giovane che incarna tutte le caratteristiche ricercate da Suning: è questa l’idea base che spinge la dirigenza nerazzurra nella corsa per Roberto Gagliardini, il centrocampista dell’Atalanta che piace tanto anche alla Juventus.

DERBY D’ITALIA PER GAGLIARDINI

inter gagliardini

Ecco perché non c’è più tempo da perdere e la trattativa va imbastita subito. Sarà sfida fra Inter e Juventus ma non è da escludere l’inserimento di altri club di A. Il ragazzo sta facendo benissimo a Bergamo e le sue prestazioni non sono passate inosservate.

NECESSARIA UNA SUPER OFFERTA

Come riportato oggi da TuttoSport, l’Inter sa che i rapporti tra Juve e Atalanta sono eccellenti, ma sa anche che Gagliardini per Marotta non è un necessità per gennaio, piuttosto un eventuale e costoso investimento per giugno. E così l’Inter ha intenzione di mettere sul tavolo i 25 milioni che Percassi chiede da subito, per prenotare il possente centrocampista ma anche eventualmente per anticipare il suo arrivo a gennaio studiando bene le modalità di pagamento. Magari aggiungendo una contropartita tecnica. E’ un contropiede partito da giorni e che l’Inter ha voglia di concretizzare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl