CM.com – Biglia al bivio rinnovo con la Lazio. L’Inter attende fiduciosa

Da diversi mesi in casa Lazio si parla del rinnovo o addio per il suo capitano Lucas Biglia. Il vice campione del Mondo argentino è arrivato alla quarta stagione nella Capitale ed è diventato un vero uomo simbolo. Ecco perchè dirigenza e tifosi non vorrebbero mai vederlo partire soprattutto se le pretendenti sono delle dirette concorrenti.

RINNOVO PER BIGLIA NEL FUTURO?

E’ dunque arrivata quasi l’ora di scegliere. I primi mesi del 2017 saranno decisivi per Biglia, il cui contratto con la Lazio scade nel giugno 2018. Le ipotesi sul tavolo sono due, prolungare l’avventura a Roma o cambiare squadra, sposando un nuovo progetto. Da una parte c’è l’offerta di Lotito, pronto ad alzargli l’ingaggio da 1,4 milioni di euro (quello attuale) a 2,5 più bonus, dall’altra ci sono le proposte di Inter e Juventus, le quali però non hanno nessuna intenzione di spendere i 25 milioni di euro chiesti dalla Lazio per il suo cartellino.

ACCORDO VERBALE CON LOTITO

A Formello continuano a dirsi sicuri della parola d’onore del capitano. Il presidente Lotito e il direttore sportivo Tare sono certi che l’ex giocatore dell’Anderlecht non farà marcia indietro e rispetterà l’accordo verbale avuto qualche mese negli uffici presidenziali. La firma, però, è tutt’altro che scontata. L’agente dell’ argentino, Montepaone, ha parlato con Inter (più volte) e Juventus, che gli garantiscono uno stipendio migliore, senza chiudere nessuna porta, segno evidente che una partenza è un’ipotesi da non scartare. Toccherà a Biglia decidere. Serve farlo in fretta. Per il bene di tutti e non arrivare a schermaglie tra società o tra il tesserato e la squadra capitolina.

Impostazioni privacy