TS – Roberto Gagliardini, Juventus scatenata. I bianconeri accelerano

Continuano a susseguirsi voci di mercato che riguardano Roberto Gagliardini. Il centrocampista dell’Atalanta, seguito anche dall’Inter, è accostato anche alla Juventus. Che, nelle ultime ore, avrebbe accelerato per assicurarsi il gioiellino bergamasco.

LA JUVE PROVA A BLOCCARE GAGLIARDINI PER GIUGNO roberto gagliardini

L’idea della società bianconera, stando a quanto rivela Tuttosport, è quella di avviare ora una trattativa con l’Atalanta. Forte dell’affare Caldara, la Juventus vuole portare a termine una nuova operazione con il club di Percassi. La strategia è quella di bloccare Roberto Gagliardini a gennaio e aggregarlo a Dybala e compagni per giugno.

Le vie del mercato, però, sono infinite, e gli scenari sempre pronti a cambiare di giorno in giorno. Non è da escludere, perciò, che Roberto Gagliardini si aggreghi al club di Allegri già a gennaio. Gagliardini non è vincolato a Witsel, ormai considerato un caso a parte dalla Juventus. Dopo aver ingaggiato Rincon, solo uno tra il belga e il bergamasco arriverà in bianconero subito. Ma i due, molto probabilmente, saranno compagni di squadra nella prossima stagione.

GAGLIARDINI VIA GIA’ A GENNAIO? LE SUE PAROLE

Impostazioni privacy