TS - Roberto Gagliardini, Juventus scatenata. I bianconeri accelerano

TS – Roberto Gagliardini, Juventus scatenata. I bianconeri accelerano


Continuano a susseguirsi voci di mercato che riguardano Roberto Gagliardini. Il centrocampista dell’Atalanta, seguito anche dall’Inter, è accostato anche alla Juventus. Che, nelle ultime ore, avrebbe accelerato per assicurarsi il gioiellino bergamasco.

LA JUVE PROVA A BLOCCARE GAGLIARDINI PER GIUGNO roberto gagliardini

L’idea della società bianconera, stando a quanto rivela Tuttosport, è quella di avviare ora una trattativa con l’Atalanta. Forte dell’affare Caldara, la Juventus vuole portare a termine una nuova operazione con il club di Percassi. La strategia è quella di bloccare Roberto Gagliardini a gennaio e aggregarlo a Dybala e compagni per giugno.

Le vie del mercato, però, sono infinite, e gli scenari sempre pronti a cambiare di giorno in giorno. Non è da escludere, perciò, che Roberto Gagliardini si aggreghi al club di Allegri già a gennaio. Gagliardini non è vincolato a Witsel, ormai considerato un caso a parte dalla Juventus. Dopo aver ingaggiato Rincon, solo uno tra il belga e il bergamasco arriverà in bianconero subito. Ma i due, molto probabilmente, saranno compagni di squadra nella prossima stagione.

GAGLIARDINI VIA GIA’ A GENNAIO? LE SUE PAROLE

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl