Sneijder: "Yolanthe aveva previsto la Champions con l'Inter. Mi disse che..."

Sneijder: “Yolanthe aveva previsto la Champions con l’Inter. Mi disse che…”


Wesley Sneijder fa un tuffo nel suo passato nerazzurro ai microfoni di Fox Sport. Racconta il suo passaggio dal Real Madrid all’Inter.

LE PAROLE DI SNEIJDER

Ho avuto i miei dubbi, ecco perché ho riflettuto a lungo prima di prendere una decisione. José Mourinho mi ha convinto così tanto che ho scelto di andare subito all’Inter. Mi ha fatto sentire molto importante ed è per questo che sono andato“.

SNEIJDER

Yolanthe mi ha visto che ero molto pensieroso e mi ha detto queste parole “vedi tutto positivo, la prossima volta che tornerai a Madrid, giocherai la finale al Bernabeu“. Aveva ragione lei, alla fine della stagione mi trovavo con la coppa in mano, proprio come aveva previsto Yolanthe sull’aereo. È qualcosa di eccezionale“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl