Sono due i club della Cina che vogliono Banega: ecco quali

Sono due i club della Cina che vogliono Banega: ecco quali


Banega in Cina? Una possibilità che ha oggi rivelato il suo procuratore Simonian, affermando come il suo assistito abbia ricevuto delle offerte. Quali?

BANEGA VERSO LA CINA? CI PROVANO IN DUE

banegaSecondo quanto rivela Tuttomercatoweb.com, i club in questione che sarebbero interessati al giocatore sono lo Shanghai SIPG e il Tianjin Quanjian. Sicuramente avranno le possibilità economiche per farcela, ma il fascino? Non a caso, l’agente è stato chiaro nel definire con certezza quasi assoluta la sicura permanenza di Banega all’Inter. Sarà da vedere se le offerte torneranno a bussare alla porta sua e dell’Inter. La Scala è preferibile alla Muraglia e, dopotutto, se si vuole la Cina, l’Inter è il posto giusto per averla.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl