GdS - Leiva Inter, c'è l'accordo col Liverpool. Ecco cosa si attende

GdS – Leiva Inter, c’è l’accordo col Liverpool. Ecco cosa si attende


Leiva Inter – Gennaio sta arrivando e l’Inter è già pronta a rinforzarsi con un colpo a centrocampo. Il nome? Lucas Leiva Pezzini, centrocampista del Liverpool.

LEIVA INTER, SI ATTENDE IL SÌ DI SUNING

Vecchio pallino dell’Inter sin dal 2007, ha sfiorato i nerazzurri soprattutto quando arrivò Rafa Benitez. Adesso, grazie ad Ausilio, potrebbe finalmente indossare la maglia nerazzurra. La formula? Prestito con diritto di riscatto non obbligatorio. Un affare vantaggioso visto che l’Inter deve assolutamente ricavare una trentina di milioni in questo mercato di gennaio.kia-joorabchian

Leiva, 29enne, è al Liverpool dal 2007 ed è assistito da Kia Joorabchian, vero accentratore delle ultime trattative dell’Inter. Il centrocampista carioca sembra aver superato la concorrenza di Luiz Gustavo (troppo costoso) e di Diarra (folle richiesta d’ingaggio). L’età è quella giusta per guidare con esperienza il centrocampo nerazzurro.

Infine, manca l’ultimo tassello per chiudere l’affare: l’ok di Suning. Il gruppo cinese nelle prossime 24/48 ore si esprimerà sull’acquisto del centrocampista brasiliano. La sensazione, come afferma la Gazzetta dello Sport, è che non ci dovrebbero essere particolari controindicazioni.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl