Bologna Biabiany, difficile il passaggio del francese in Emilia

Il Bologna su Biabiany, ma l’Inter vuole 4 milioni. Cerci come ripiego?


Il Bologna è interessata a Biabiany, dato che Donadoni sogna di poter allenare nuovamente il francese. L’Inter però chiede una cifra troppo alta e torna in auge il nome di Alessio Cerci per i felsinei.

Bologna Biabiany, affare complicato

Per il Bologna Biabiany è un’idea molto concreta che la squadra emiliana si è fatta nelle ultime settimane. Donadoni ha già allenato l’esterno francese al Parma, con grandissimi risultati. Era il Parma che arrivò in Europa League ma che fu costretto a rinunciare. Biabiany offrì probabilmente la sua migliore stagione alla corte di Donadoni e il tecnico vorrebbe riaverlo. Il Bologna infatti deve ancora rinunciare a Verdi per qualche settimana e comunque sia come titolare che come riserve, Biabiany sarebbe un ottimo colpo per i rossoblu.

Quello che non convince della’affare è la richiesta economica dell’Inter. I nerazzurri infatti, per privarsi del classe ’88, vorrebbero 4 milioni di euro. Una cifra che il Bologna non è disposta a spendere in questa sessione di mercato. Difficile quindi che il matrimonio Bologna Biabiany avvenga, almeno in questa sessione invernale. bologna biabiany

Cerci, possibile ritorno in Italia

Il nome al posto di Biabiany per il Bologna è Alessio Cerci. L’ex Toro e Fiorentina è appena rientrato dall’infortunio al ginocchio che li teneva lontano dai campi da diverso tempo. Lo stesso problema che ad agosto ha fatto saltare il suo arrivo a Bologna, quando non ha superato le visite mediche. Gennaio potrebbe essere finalmente il momento giusto per rivedere in Italia un gran talento forse troppo sprecato, come l’esterno passato anche al Milan. Simeone all’Atletico Madrid non lo ha mai preso troppo in considerazione. Quest’anno è sceso in campo in Copa del Rey contro il Guijuelo, dopo tanto tempo, dall’operazione del 10 maggio. Rispetto all’ultimo giorno di mercato di agosto, stavolta c’è tutto il tempo per sistemare l’affare. Bologna e Cerci si potranno incontare e valutare l’effettiva realizzazione del trasferimento.

Inter, a gennaio tanti in uscita

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl