Diarra Leiva, il duello per il posto a centrocampo dell'Inter

Diarra Leiva, il francese insidia il brasiliano


Dalla Francia rimbalza prepotente la voce che porta Lassana Diarra sempre più vicino all’Inter, con i contatti che si sono intensificati nelle ultime 48 ore.

Diarra, il giocatore insidia Leiva per l’Inter

Diarra

L’Inter a centrocampo non può muovere troppe pedine, al massimo ci sarà posto per un nuovo innesto e dalla Francia, secondo France Football, si parla di contatti intensi tra Inter e Marsiglia, squadra che ha recentemente privato Diarra della fascia da capitano.

Diarra è stato un nome ricorrente per i nerazzurri, specialmente durante la gestione di Mancini ma i suoi problemi in Russia hanno deviato la carriera in Francia.

Diarra Leiva può essere la lotta per il posto, low cost, all’interno dell’Inter, ben sapendo che il mercato invernale sarà più in uscita che in entrata.

L’Inter su Leiva, ecco il punto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl