GdS – Mercato Inter: tutti i nomi per il centrocampo. Sale Lucas Leiva

Il casting per il centrocampista nerazzurro è entrato nel vivo. Pioli ha avanzato una sola spe­cifica richiesta. E visti gli ottimi risultati ottenuti dal tecnico di Parma, Suning gli andrà incon­tro molto volentieri. Scrive La Gazzetta dello Sport.

 

MERCATO INTER: I NOMI PER IL CENTROCAMPISTA

Sulla lista restano anche altri nomi che però al momento presentano non poche difficoltà. Lassana Diarra, dal punto di vista tecnico, è il più convincente. Ma lo stipendio che vorrebbe il francese ­ alle prese con la san­zione da pagare alla Lokomotiv Mosca ­ rallenta tutto. John Obi Mikel è lì che aspetta solo leivaun cenno nerazzurro, ma non con­vince del tutto.

C’è poi Milan Badelj della Fiorentina. Il croa­to è però complicato da rag­giungere per via del prezzo. Per abbassare le pretese si potrebbe inserire Stevan Jo­vetic, innescando però a sua volta il problema dello stipen­dio del montenegrino. L’ostacolo eco­nomico è infine insormontabi­le per Luiz Gustavo del Wolf­sburg. Ecco chiari i motivi per cui la quotazione di Lucas Leiva sale di ora in ora. Il suo arrivo a prezzi contenuti per­metterebbe di gestire con più serenità il piano di alleggeri­mento della rosa da affrontare senza incertezza a gennaio. Tra coloro che sono destinati a lasciare Milano c’è anche Assane Gnoukouri.

Impostazioni privacy