GdS – Icardi Inter, adesso Maurito ha nel mirino due argentini

Icardi Inter – Mauro Icardi torna in Argentina insieme alla sua famiglia. Festeggiare il Natale nella sua patria natia e i goal che presto o tardi lo faranno entrare nella storia dell’Inter.

ICARDI INTER I NUMERI DEL CAPITANO NERAZZURRintervista icardiO

Il centravanti argentino è già arrivato a quota 61 centri in Serie A con la maglia nerazzurra. Un 2017 pieno di obiettivi: superare, intanto Milito a quota 62, puntando dritto Valentin Angelillo, fermo a quota 68. Due simboli: uno del Triplete, l’altro per goal segnati (33) nel 1958/59.

Le statistiche di Maurito sono impressionanti. Infatti, qualora vincesse la classifica cannonieri sarebbe il quinto a vincerla per ben due volte entro i 24 anni. E grazie alle sei doppiette realizzate finora si trova in testa alla classifica marcatori con 14 centri.

ALTRI OBIETTIVI PER PUNTARE ALLA STORIA

Icardi proverà a battere il record di doppiette che appartiene ad Oliver Bierhoff. Per ora è fermo a 6, ma le 10 doppiette realizzate dall’ex centravanti tedesco sono un succulento piatto prelibato per il bomber argentino. Altro record che punta a battere è quello che appartiene ad Angelillo: 11 marcature multiple con 9 doppietta, una tripletta ed una cinquina. Difficile, quasi impossibile, ma Icardi punta ad un altro obiettivo: i 100 goal in maglia nerazzurra. E di questo passo non sarà difficile entrare nella storia dell’Inter.

 

Impostazioni privacy