GdS - Icardi Inter, adesso Maurito ha nel mirino due argentini

GdS – Icardi Inter, adesso Maurito ha nel mirino due argentini


Icardi Inter – Mauro Icardi torna in Argentina insieme alla sua famiglia. Festeggiare il Natale nella sua patria natia e i goal che presto o tardi lo faranno entrare nella storia dell’Inter.

ICARDI INTER I NUMERI DEL CAPITANO NERAZZURRintervista icardiO

Il centravanti argentino è già arrivato a quota 61 centri in Serie A con la maglia nerazzurra. Un 2017 pieno di obiettivi: superare, intanto Milito a quota 62, puntando dritto Valentin Angelillo, fermo a quota 68. Due simboli: uno del Triplete, l’altro per goal segnati (33) nel 1958/59.

Le statistiche di Maurito sono impressionanti. Infatti, qualora vincesse la classifica cannonieri sarebbe il quinto a vincerla per ben due volte entro i 24 anni. E grazie alle sei doppiette realizzate finora si trova in testa alla classifica marcatori con 14 centri.

ALTRI OBIETTIVI PER PUNTARE ALLA STORIA

Icardi proverà a battere il record di doppiette che appartiene ad Oliver Bierhoff. Per ora è fermo a 6, ma le 10 doppiette realizzate dall’ex centravanti tedesco sono un succulento piatto prelibato per il bomber argentino. Altro record che punta a battere è quello che appartiene ad Angelillo: 11 marcature multiple con 9 doppietta, una tripletta ed una cinquina. Difficile, quasi impossibile, ma Icardi punta ad un altro obiettivo: i 100 goal in maglia nerazzurra. E di questo passo non sarà difficile entrare nella storia dell’Inter.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl