Gabigol PES: "Sono felice! Voglio restare qui e fare bene come col Santos"

Gabigol PES: “Sono felice! Voglio restare qui e fare bene come col Santos”


Gabigol Pes – A margine di un evento del videogioco PES ha parlato della sua situazione in nerazzurro Gabigol. Due presenze consecutive, seppur per pochissimi minuti, hanno rinfrancato il morale del giocatore, che è deciso a restare in nerazzurro, così come riporta UOL.

GABIGOL PES – LE PAROLE DELL’ATTACCANTE BRASILIANO

Dice il brasiliano: “Sono molto felice, so che ho bisogno di avere pazienza, mi sono allenato ogni giorno per migliorare sempre di più e ogni giorno di più mi sento più adatto al campionato italiano. Segabigol gabriel barbosa inter sassuolo avete visto l’ultima gara, quella con la Lazio, avete visto che è andata bene. Il piano è quello di restare all’Inter e di fare bene come ho fatto nel Santos. Penso che molta gente parli a volte senza senso.

Quello italiano è un calcio diverso, con grandi giocatori. Sono arrivato in Italia molto giovani e lì ci sono giocatori di grande esperienza, che giocano nel Paese da un po’. Ho imparato molto e penso sia solo una questione di tempo. Nessun giocatore inizia giocando da titolare. In Italia ci sono giocatori diversi, grandi giocatori, ma nessuno ha il mio stesso stile. Devo abituarmi al loro stile e spero quindi di tornare a gennaio e di continuare bene la stagione“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl