Ranocchia capitano: "Mi tolsero la fascia per darla a Icardi. Ora sto meglio"

Ranocchia capitano: “Mi tolsero la fascia per darla a Icardi. Ora sto meglio”


Ranocchia capitano – Sono ormai due stagioni che la fascia di capitano nerazzurro è passata dal braccio di Andrea Ranocchia a quello di Mauro Icardi. Il difensore nerazzurro ha perso, nel frattempo, anche la titolarità. Ma ora sta meglio, come è lui stesso a rivelare in una dichiarazione rilasciata all’ANSA.

RANOCCHIA CAPITANO, LE PAROLE DEL DIFENSORE

La fascia da capitano la tolsero a me per darla a Mauro Icardi. Arrivavo da un’annata non positiva in cui ero stato attaccato su tutti i ranocchiafronti ma sono ancora vivo. E forse sto meglio di prima. Anzi, sicuramente. La fascia è solo un pezzo di stoffa. Si è capitani dimostrandolo ogni giorno e io sono un giocatore che dà tutto per l’Inter. La Champions resta un obiettivo possibile.

Il campionato è ancora lungo e soprattutto quest’anno le squadre sono molto vicine. Tutto può accadere anche grazie a Pioli, un tecnico esperto e preparato. Stiamo recuperando la forma fisica che ci mancava e prevedo un futuro positivo“.

Infine, due parole sul giovane brasiliano Gabigol: “Deve guadagnarsi il posto in campo come tutti gli altri“.

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl