Cessione Gnoukouri, Inter a caccia di plusvalenze: ecco come

Cessione Gnoukouri, Inter a caccia di plusvalenze: ecco come


Il mercato di gennaio ci sarà un obiettivo importantissimo da raggiungere per Ausilio: sfoltire la rosa nerazzurra. E la cessione Gnoukouri è la più probabile.

CESSIONE GNOUKOURI, BOLOGNA SUL GIOCATORE

Pioli ha fatto una richiesta ben precisa alla società nerazzurra: 29 giocatori sonoPioli troppi in una rosa che dovrà affrontare solo due competizioni. Così Assane Gnoukouri è uno dei papabili a lasciare Milano.

Destinazione? Probabilmente Bologna. La società emiliana è ancora interessata al centrocampista nerazzurro, anche se rimane ancora defilata (in attesa di un prestito). Intanto, però, l’Inter valuta anche proposte estere per una cessione definitiva del giocatore africano, così da ottenere una buona plusvalenza.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl