CdS - Candreva Inter, con la Lazio non sarà una partita come tante per lui

CdS – Candreva Inter, con la Lazio non sarà una partita come tante per lui


La partita di stasera avrà un sapore particolare per un nerazzurro. Per Antonio Candreva Inter-Lazio, infatti, non è come gli altri 18 incontri di campionato. Oggi, infatti, il numero 87 sfida il suo passato, pensando al futuro. Contro la “sua” Lazio, però, Antonio non farà nessuno sconto.

Candreva Inter contro la Lazio ritorno al passato candreva inter

Come sottolinea il Corriere dello Sport, curiosità vuole che Candreva stasera affronti la sua ex squadra, ritrovandosi di fronte quel Felipe Anderson che ora gioca alto a destra, nel ruolo che apparteneva al numero 87. Nelle sfide tra Inter e Lazio, Candreva è sempre risultato tra i migliori. Nelle ultime tre partite ha realizzato 4 reti. La sua doppietta nell’ultimo precedente a San Siro è stata decisiva per il blitz biancoceleste. Quella partita diede la spallata decisiva alle ambizioni scudetto dell’Inter di Mancini, da lì in poi in crisi.

Da allora è passato tanto tempo. Alla Pinetina, Candreva si è adattato in fretta e, al momento, tra i nuovi acquisti è il migliore. Anche migliore di chi è stato pagato più di lui, come Joao Mario, acquistato a 40 milioni, e Gabigol, che ne è costati invece 29,5. I problemi in passato avuti con Pioli sono spazzati via. Il tecnico preferì Biglia al numero 87 come capitano, ma ora questo appartiene al passato. Con l’arrivo dell’altro grande ex di stasera, Candreva ha realizzato 4 reti, addirittura più di Icardi, diventando il capocannoniere della gestione Pioli insieme a Brozovic. Anche il rendimento, al di là dei gol, si è ulteriormente innalzato, fino a diventare un punto fermo dell’Inter.

Le condizioni per affrontare un grande match ci sono tutte. La Lazio gli è rimasta nel cuore e lì Candreva ha molti amici. Ma nel suo presente, e nel suo futuro, ci sono l’Inter. E Antonio non potrà fare sconti al suo passato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl