Stefano Vecchi alla cena di Natale: “Settimana intensa in prima squadra”

Durante la cena di Natale del Settore Giovanile del club nerazzurro, anche Stefano Vecchi ha avuto modo di intervenire. Il tecnico della Primavera, per una settimana sulla panchina della prima squadra, ha parlato di questa breve esperienza.

Stefano Vecchi: “Orgogliosi di quanto fatto” Stefano Vecchi

Queste le parole del tecnico alla cena di Natale dell’Inter Primavera: “Sicuramente è stata una bella avventura, io e il mio staff siamo orgogliosi e contenti di quanto è stato fatto. Abbiamo vissuto una settimana intensa, due gare molto emozionanti. L’obiettivo del nostro lavoro è far crescere i nostri giovani. Speriamo di avere delle soddisfazioni importanti anche nel prossimo anno.”

La settimana a cui fa riferimento Vecchi è quella che va dal 1 al 6 novembre. In quei giorni, infatti, l’attuale tecnico della Primavera ha guidato la prima squadra. Dopo la sconfitta con la Sampdoria e l’esonero di de Boer, infatti, Vecchi ha gestito il gruppo, in attesa della conclusione del casting allenatore.

Per lui, due partite sulla panchina dell’Inter. L’esordio, in Europa League, non è stato dei migliori. Sconfitta per 2-1 contro il Southampton e cammino nerazzurro in Europa quasi completamente compromesso. Le cose sono andate decisamente meglio in campionato: Vecchi ha disputato soltanto una partita, il 3-0 a San Siro contro il Crotone. Poi, pochi giorni dopo, il casting si è concluso, e il nuovo tecnico dell’Inter è diventato Stefano Pioli. Vecchi, attualmente, è alla guida della Primavera nerazzurra.

Impostazioni privacy