PS - Fellaini avvistato a Milano, l'Inter su di lui?

PS – Fellaini avvistato a Milano, l’Inter su di lui?


Fellaini e Inter matrimonio posibile? Il belga, la cui avventura a Manchester sembra conclusa, potrebbe diventare il colpo a sorpresa per il centrocampo nerazzurro?

FELLAINI INTER, INDISCREZIONI INGLESI

Secondo Premium Sport, che riporta fonti inglesi, l’ex Everton potrebbe interessare sia Inter che Milan. Le società milanesi, grazie alle nuove facoltose proprietà, potrebbero già portarlo sui Navigli a gennaio. Le sue pretese di ingaggio di circa 143000 euro a settimana spaventano tutte le altre compagini interessate a lui. Tra rossoneri e nerazzurri sono quest’ultimi a essere avvantaggiati nella corsa. A dare consistenza alla voci, il fatto che il capellone delle Fiandre sia stato visto a Milano in compagnai del gemello Mansour? Sta già cercando casa per un eventuale fellaini inter futuro meneghino?

FELLAINI INTER DOPO IL DISASTRO UNITED

Fellaini si è messo in evidenza con l’Everton di Moyes in Premier, prima che lo stesso scozzese lo portasse a Manchester nel dopo Ferguson. Non la situazione più facile per approdare e imporsi nello United. Le varie stagioni successive con Giggs, Van Gaal e Mourinho non sono servite a rilanciarlo e il portoghese si sarebbe deciso a venderlo. L’amore con i Red Devils non è mai sbocciato: per cercare i fasti di un tempo l’avventura italiana potrebbe aiutarlo? Forse, perchè l’Inter a gennaio farà solo operazioni in prestito e al momento pare più interessata a Badelj. Il croato ha le caratteristiche più giuste per quelle che sono le esigenze di Stefano Pioli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl