Inter Kondogbia, adesso spunta l'idea Valencia: i dettagli

Inter Kondogbia, adesso spunta l’idea Valencia: i dettagli


Inter Kondogbia, il rapporto non riesce ancora a decollare. Dopo un avvio più che stentato, sul finire della scorsa stagione sembrava che il giocatore potesse dimostrare il vero valore, ma in questo campionato il fallimento è sotto gli occhi di tutti. Mancini, de Boer e Pioli hanno tutti provato a dare fiducia al ragazzo, ma ogni volta sono stati delusi. E la strada della cessione si fa sempre più concreta.

kondogbia Inter

INTER KONDOGBIA, L’ADDIO RESTA POSSIBILE 

Secondo quanto riporta il quotidiano valenciano SuperDeporte, , Jesus Garcia Pitarch, il dirigente del club spagnolo, ha iniziato a tessere trame e contatti con il club nerazzurro. La possibilità era nata già con i difficili rapporti tra Kondogbia e Frank de Boer, ma anche con mister Pioli non sembra che le cose siano migliorate. Quindi per Cesare Prandelli che ha grosse difficoltà in campionato, potrebbe aprirsi una grossa opportunità.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl