Pinilla Atalanta, lettera d'addio: "Vi porterò sempre nel cuore"

Pinilla Atalanta, lettera d’addio: “Vi porterò sempre nel cuore”


Pinilla Atalanta, siamo ai saluti. L’attaccante cileno è pronto a dire addio alla Dea e ha salutato tutti i tifosi con una lettera sul proprio profilo Instagram.

PINILLA ATALANTA, ECCO IL SALUTO

Foto LaPresse/Mauro Locatelli  23/10/2016 Bergamo (Italia)  Sport Calcio  Atalanta vs Inter- Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2016/2017 - Stadio "Atleti Azzurri d'Italia"  Nella foto: esultanza di Masiello Photo LaPresse/Mauro Locatelli October 23, 2016 Bergamo (Italy) Sport Soccer Atalanta vs Inter - Italian Football Championship League A TIM 2016/2017 - "Atleti Azzurri d'Italia" Stadium  In the pic: celebrates

Ecco il messaggio dell’attaccante: “Cari tifosi ormai non è un mistero la mia situazione e mi dispiace tanto di non avervi salutato come meritavano entrambi. Ma il calcio è questo, ho avuto la fortuna di urlare, abbracciarvi, ridere con voi per questi due anni. Sinceramente ho le valigie pronte ma insieme ai vestiti ci sono tante cose che vanno via con me. Siete stati fantastici, continuate a inculcare la vostra fede ai vostri figli come fate da una vita. Grazie di cuore per avermi trattato come un bergamasco, vi porterò sempre nel cuore. Forza Dea”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl