GdS - Inter Gabigol, mentre Pioli smorza i toni, dal Brasile il Flamengo chiama

GdS – Inter Gabigol, mentre Pioli smorza i toni, dal Brasile il Flamengo chiama


Per l’Inter difficilmente c’è pace e la questione Gabigol è lì a dimostrarlo.

INTER, PIOLI SMORZA I TONI SU GABIGOL 

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, a i microfoni di Mediaset mister Pioli ha provato, ancora una volta, a smorzare toni e fermare le polemiche sul talento brasiliano: “Lui ha talento, sta facendo degli sforzi per capire il nostro calcio. Credo gli manchi ancora qualcosa”. Queste sono state le sue parole che tradotte dal politically correct significano che difficilmente lo si vedrà in campo da qui a Natale, ma ha anche usato parole al miele per addolcire la pillola. Ha detto che ci vorrà pazienza ma con le sue doti, che sono innegabili, troverà spazio e si giocherà un posto con gli altri compagni di reparto.

gabigol inter

gabigol inter

INTER, SU GABIGOL TUONI E SOGNI DAL BRASILE

Ma dal Brasile le polemiche non si smorzano e Wagner Ribeiro, l’ormai noto agente di Gabriel Barbosa, anche ieri non ha mancato l’appuntamento per ribadire che il suo assistito è triste e stufo per questa situazione.
A fargli eco questa volta ci ha pensato Eduardo Bandeira de Mello, nientemeno che il presidente del Flamengo, che in un impulso da tifoso ha detto: “Se Gabigol andrà a giocare in un club della levatura dell’Inter o più importante, allora sì che potrebbe essere il Flamengo. E’ un giocatore eccezionale, ma la gente sa che parliamo di un sogno…”.
Difficilmente la destinazione sarà quella per il talento brasiliano ma dal suo paese ormai si è alzato un polverone ingestibile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl