Mercato Inter, si cerca Pellegrini. In uscita Bologna su…

Manca ormai poco meno di un mese alla riapertura del calciomercato, e i nerazzurri iniziano a muoversi. In ottica mercato Inter che cerca soprattutto di piazzare dei colpi in uscita. Possibile, però, anche un nuovo innesto, in particolare a centrocampo. Nerazzurri attivi sul mercato, dunque, in attesa dell’inizio ufficiale della sessione di gennaio.

Movimenti di mercato Inter: Biabiany in uscita Mercato Inter Pellegrini

I nerazzurri devono innanzitutto vendere. Questo il diktat della proprietà cinese, che ha posto come obiettivo principale sfoltire la rosa nerazzurra. Per questo motivo, così come per il Fair Play Finanziario, l’Inter deve lavorare in uscita, per poi (eventualmente) effettuare un nuovo acquisto. Uno dei primi candidati a lasciare il club è Jonathan Biabiany. Il francese è ormai ai margini del progetto nerazzurro, e vuole cambiare aria.

Secondo il Corriere della Sera, uno dei club interessati all’acquisto del nerazzurro sarebbe il Bologna. I rossoblù, intenti a portare tre-quattro volti nuovi al Dall’Ara, avrebbero nel mirino Biabiany. L’ex Parma, insieme a Cerci e Zarate, farebbe parte di una lista stilata da Riccardo Bigon, direttore sportivo dei felsinei, per rinforzare la squadra. Anche il club emiliano, però, ha la necessità di vendere, prima di poter lanciare qualsiasi offensiva di mercato.

Mercato Inter in entrata: piace Pellegrini del Sassuolo

Dovessero i nerazzurri piazzare numerosi colpi in uscita, il club potrebbe anche cercare di modificare la rosa con un innesto a centrocampo. Per questo, stando a Tuttomercatoweb, i nerazzurri si sarebbero inseriti nell’asta per Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma in prestito al Sassuolo. Insieme all’Inter, proprio i giallorossi ed il Milan avrebbero intenzione di assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Pellegrini, infatti, si sta mettendo in luce al Sassuolo e ha attirato le attenzioni di alcuni club. I nerazzurri, in particolare, vorrebbero regalare il classe ’96 a Stefano Pioli, desideroso di un’Inter più giovane ed italiana. La concorrenza, però, è serrata.

Impostazioni privacy