PSG su Perisic, pronti 25 milioni per portarlo a Parigi

PSG su Perisic, pronti 25 milioni per portarlo a Parigi


Ivan Perisic oggetto del desiderio del ricco club  parigino che prepara il suo assalto.

PUO’ DAVVERO PARTIRE?

Circola con insistenza in queste ore la notizia dell’interesse del PSG per Ivan Perisic. Secondo “France Football” infatti, il croato è stato individuato come rinforzo ideale da inserire sul fianco sinistro dell’attacco del club parigino. Punta molto quindi sul mercato di gennaio la dirigenza francese. L’obiettivo è infatti quello di cercare di dare più spinta alla squadra in una “Ligue 1” non troppo esaltante.

Ma può l’Inter privarsi davvero di uno dei suoi uomini chiave? Allo stato attuale sembra molto difficile che la nuova dirigenza nerazzurra, che anzi è alla ricerca di continui rinforzi per migliorare la squadra, possa privarsi di uno dei pochi giocatori che quest’anno hanno mostrato un rendimento costante. Soprattutto se alla base della trattativa c’è un’offerta di “solo” 25 milioni di Euro.

MILAN, ITALY - MARCH 02: Ivan Perisic of FC Internazionale scores the second during the TIM Cup match between FC Internazionale Milano and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on March 2, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

E’ vero che si tratta di una base di partenza e che non c’è stata ancora alcuna offerta ufficiale, ma la cifra è comunque bassa per quello che, secondo il giornale francese, è il migliore, nel suo ruolo, di tutto il campionato italiano.

PER LUI SAREBBE UN RITORNO

Nel caso in cui l’operazione dovesse andare a buon fine, per il croato non sarebbe la prima volta nel calcio francese. Dal 2007 al 2009 ha infatti militato nelle file del Sochaux realizzando, a soli 18 anni, 8 gol in 36 presenze.

L’ipotesi resta dunque (apparentemente) remota. Anche perché l’Inter attualmente non dispone di un sostituto di ruolo. Che, soprattutto, sia anche all’altezza delle sue prestazioni. Ma si sa, all’apertura del mercato può succedere di tutto e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl