Asta Rincon, sul giocatore del Genoa tre big della Serie A

GdS – Asta Rincon, Roma, Juventus e Inter sul centrocampista venezuelano


Asta Rincon, sul giocatore del Genoa piombano contemporaneamente Inter, Juventus e Roma. Per la gioia di Preziosi che può coccolarsi il nuovo gioiello lanciato da Juric.

ASTA RINCON, SUL GIOCATORE LE BIG DI SERIE A

tomas rincón

Asta Rincon – La Gazzetta dello Sport riporta che, in vista dello scontro di sabato tra Juventus e Roma, le due contendenti allo scudetto si sfidano già in chiave mercato. E dopo lo sgarbo di Pjanic della scorsa estate i rapporti sono ai minimi termini.

Sul venezuelano è forte il pressing dei bianconeri. Preziosi, invece, che non vuol cedere il giocatore per meno di dieci milioni. Invece, le tre squadre intendono inserire dei giocatori nella trattativa.

Per diversi motivi, sia Roma che Juve e Inter hanno bisogno di un giocatore alla Rincon. E  questa è la speranza di Preziosi: sviluppare un’asta interessante per la pedina venezualana.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl