TS - Genoa Gabigol, l'Inter ci pensa. E sullo sfondo c'è Rincon

TS – Genoa Gabigol, l’Inter ci pensa. E sullo sfondo c’è Rincon


Genoa Gabigol – L’asse di mercato InterGenoa è sempre stata molto attiva ed  anche molto proficua. Ora potrebbe riaccendersi con al centro l’affaire Gabigol.

INTER GABIGOL, SOLUZIONE ALLA SUSO 

Come ricorda il quotidiano TuttoSport ad indicare una posizione soluzione all’impasse Gabriel Barbosa, è stato lo stesso Piero Ausilio. Il ds ha invitato ad analizzare la parabola di Suso, che tanto bene sta facendo in questo avvio di stagione, dopo un periodo stentato e difficile appena arrivato a Milanello. Esattamente come per l’esterno spagnolo, anche per Gabigol, la squadra dove iniziare la rinascita potrebbe essere la stessa: il Genoa di Enrico Preziosi.

Ne trarrebbero tutti molti benefici. Juric si troverebbe un’ottima pedina da schierare nel suo 3-4-3. Genova è molto vicina a Milano e tenere d’occhio il giovane investimento nerazzurro sarebbe semplice. Al brasiliano ed al suo entourage potrebbe piacere come idea visto che si tratta di una squadra media non impegnata nella lotta per la retrocessione. Il prestito dell’ex Santos potrebbe aprire un altro scenario.

INTER GENOA, UN ALTRO MASTINO IN MEZZO ALtomas rincón CAMPO 

L’altro scenario potrebbe essere un rinforzo per centrocampo di mister Pioli. Muscoli e fiato da schierare a protezione della difesa. Il nome sarebbe quello di Tomas Rincon. Il giocatore a gennaio avrà 29 anni, il contratto in scadenza nel 2018 e sarebbe ben lieto di passare ad una “grande”.

Il costo del cartellino si aggira intorno agli 8 milioni e anche raddoppiandogli l’ingaggio non si supererebbe quota 1,5 milioni. Insomma potrebbe essere un affare per una zona del campo abbastanza scoperta in casa Inter.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl