CdS - Inter Champions, ora la rimonta è possibile. Ecco perché

CdS – Inter Champions, ora la rimonta è possibile. Ecco perché


Inter Champions – L’obiettivo minimo stagionale dichiarato dall’Inter è, almeno, il terzo posto che consentirebbe la partecipazione alla prossima Champions League. Nonostante la classifica non sorrida, quel traguardo non è sfumato, anzi.

INTER, L’IMPRESA CHAMPIONS E’ POSSIBILE

Come evidenzia il Corriere dello Sport, la vittoria con il Genoa ha riportato il sorriso in casa nerazzurra.
Non solo, ma quel successo ha riportato anche una ventata di ottimismo, fiducia nei propri mezzi e voglia di sognare in grande.

INTER CHAMPIONS, UN’IMPRESA DA RICORDARE

Per tornare in alto in classifica lo sforzo sarà importante e l’impresa, dovesse riuscire, sarebbe di quelle da ricordare. Oggi la banda di Pioli ha totalizzato 24 punti in 16 partite, con 1,5 punti a match. Per sperare seriamente bisognerà alzare il ritmo e portare l’asticella a 2,2 punti a gara, arrivando a chiudere la stagione con 72 punti. E non è detto che possano bastare.

INTER CHAMPIONS, I FATTORI DELL’OTTIMISMPioli esultanza

A far ben sperare non c’è solo il successo molto sudato sulla squadra di Juric. Infatti, la condizione fisica e il lavoro psicologico di Pioli sono in netta crescita e lo si vede in campo. I nerazzurri sono tornati a esibire la capacità di soffrire e ciò, senza compattezza e unità non sarebbe stato possibile. Per fare ciò e per cementare il gruppo, unica via possibile al successo, il mister, venerdì scorso, aveva portato la squadra a pranzo subito dopo l’allenamento. Ieri sera, invece, c’è stata la cena di Natale con gli sponsor e stasera ci sarà la festa ristretta soltanto ai nerazzurri.
Tutte occasioni per stare insieme e cercare la massima unità d’intenti.
Basterà? Difficile dirlo, ma se a gennaio Suning portasse un regalo…

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl