DALLA TURCHIA – Gabigol Inter, il brasiliano chiama il Besiktas?

L’interesse per Gabriel Barbosa arriva fino in Turchia. Stando al sito ajansspor.com, infatti, anche il Besiktas avrebbe messo nel mirino Gabigol Inter che, però, vorrebbe trattenere il brasiliano. In caso di prestito, i nerazzurri vorrebbero che l’ex Santos restasse in Italia. Ma dalla Turchia insistono: il club vuole il classe ’96.

ANCHE IL BESIKTAS SU GABIGOL  Gabigol Inter

Nemmeno contro il Genoa, nonostante un tranquillo 2-0 maturato al 69′, Gabigol ha fatto il suo ingresso in campo. L’ex Santos si è riscaldato a lungo nell’ultimo quarto di gara, ma ancora una volta Pioli non ha inserito il brasiliano. Il malcontento cresce, nel giocatore e nel suo agente, che ha rivelato le intenzioni del suo assistito.

Negli ultimi giorni, insomma, c’è tanta carne al fuoco sul caso Gabigol Inter. Numerose le voci di interesse dall’Inghilterra per lui, con i nerazzurri che, dovessero mandarlo in prestito, lo vorrebbe trattenere in Italia. Ora, però, si aggiunge anche la Turchia, con il Besiktas pronto a strapparlo al club nerazzurro. Lo stesso Gabigol, infatti, stando al sito, avrebbe contattato Antonio Carlos Zago, tecnico dell’International ed ex Besiktas.

Tra i dubbi del brasiliano, la difficile situazione in Turchia dopo gli attacchi terroristici. Ultimo, una bomba posta all’esterno dello stadio del Besiktas. Il tecnico, però, avrebbe rassicurato il brasiliano, sponsorizzandogli il club nel quale milita un altro ex nerazzurro, Ricardo Quaresma.

QUI LE ULTIME PAROLE DELL’AGENTE DI GABIGOL 

Impostazioni privacy