Cessione Banega, l'agente del Tanguito tratta con l'Everton

Cessione in vista per Banega? L’agente tratta con…


Cessione Banega, il calciatore argentino ha già diverse richieste per Gennaio

Cessione Banega, l’agente tratta con l’Everton

La prima parte di stagione in nerazzurro del centrocampista argentino Ever Banega è tutt’altro che soddisfacente. Arrivato in estate a parametro zero dal Siviglia, El Tanguito ha tradito le attese circa il suo approdo in Italia. Come tutta l’Inter, il 28enne sta faticando non poco, tanto che ultimamente pare addirittura aver perso la titolarità dopo l’arrivo di Pioli in panchina. Lecito, dunque, si susseguano rumors riguardo un suo prematuro addio al capoluogo lombardo. In particolare, le voci più insistenti sono rilanciare dal Daily Mirror. Il tabloid britannico parla del futuro di Banega, nel quale pare esserci l’ombra di Ronald Koeman. Stando a quanto riporta la testata anglosassone, il tecnico olandese vorrebbe prelevare Banega a Gennaio per portarlo nel suo Everton. Il giocatore della Selección è valutato circa 8 milioni di sterline (9,5 milioni di euro), e Rambo lo accoglierebbe a braccia aperte

everbanega europa league interCessione Banega, anche club di Liga su di lui

La premier, peró, non pare l’unica possibile destinazione per il calciatore nerazzurro. Banega è ancora parecchio apprezzato in, dove si è affermato con le maglie di Valencia prima e Siviglia poi. L’agente del trequartista, che pare stia già trattando con l’Everton, avrebbe ricevuto offerte anche dalla Francia. Ora sta solo al Tanguito e al suo Entourage decidere se sedersi al tavolo per discutere di un’eventuale cessione, oppure cercare di raddrizzare la sua stagione in nerazzurro e provare a riconquistare la fiducia perduta. In questo momento Pioli sembra preferirgli giocatori più concreti dal punto di vista tattico, essendo l’argentino poco dedito alla fase di ripiegamento. Proprio per questo motivo, spesso al suo posto sono stati schierati giocatori come Brozovic, Kondogbia e Joao Mario, che dal punto di vista della copertura offrono sicuramente più garanzie.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl