RASSEGNA STAMPA – GdS: “Pronto al debutto Pinamonti”. TS: “Pioli vs Simeone”

PRIME PAGINE QUOTIDIANI SPORTIVI

Rassegna stampa GdS. La prima pagina della Gazzetta dello Sport di giovedì mette in risalto la vittoria della Juventus in Champions League. Primo posto ed ora i bianconeri pensano agli avversari di febbraio. Anche il Napoli ha i brividi visto che tra le seconde spiccano Bayern, City, PSG e Real Madrid.

Spazio anche all’Inter che è impegnata in Europa League: pronto l’esordio di Pinamonti. Pioli, invece, spazza via le voci su Simeone.

Rassegna Stampa TS. Anche Tuttosport concentra la prima pagina sul primo posto della Juventus e su Pioli vs Simeone. Spazio anche al Torino con i tifosi che si preparano al derby di domenica.

Inoltre il quotidiano torinese tratta la Fiorentina, alla ricerca del punto che significherebbe qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Invece, al Pisa, arrivano i nuovi proprietari.

Rassegna stampa CdS. Il Corriere dello Sport non tratta di Inter, ma si concentra soprattutto sulla Champions League. Infatti, i primi posti di Napoli e Juventus comportano la sfida alle seconde. Match da brivido con 4 pretendenti di tutto rispetto: Bayern Monaco, City, Real e PSG,

Spazio anche al Milan ed ai suoi 100 milioni da spendere, mentre Spalletti è infuriato per la decisione su Strootman. Infine, anche il quotidiano romano parla del Pisa e della sua situazione societaria.

Impostazioni privacy