Inter Atalanta, Gagliardini e Caldara prossimi obiettivi in sede di mercato

Inter Atalanta, Gagliardini e Caldara prossimi obiettivi di mercato


Inter Atalanta, discorsi avviati per i due giovani esplosi in questo campionato sotto la guida di Gianpiero Gasperini.

INTER ATALANTA, ASSE MILANO-BERGAMO PER IL MERCATO

In vista dell’imminente mercato di gennaio, sono iniziati i contatti fra Inter e Atalanta per i gioielli messi in mostra da Gasperini. Se i bergamaschi sono stati a più riprese paragonati alla favola Leicester di Ranieri, il merito è soprattutto dei giovani lanciati dall’ex Genoa, che sin qui hanno stupito tutti. Infatti, sono emersi i talenti dei vari Kessiè, Conti e Petagna, senza dimenticare Caldara e Gagliardini. I due calciatori, rispettivamente difensore centrale e centrocampista, sono finiti sul taccuino della dirigenza meneghina. L’obiettivo sarebbe quello di chiudere l’affare già a gennaio, in vista della probabile cessione di uno fra Brozovic e Kondogbia.

Inter Atalanta caldaraINTER ATALANTA, CALDARA E GAGLIARDINI GLI OBIETTIVI

Entrambi autoctoni, essendo nati a Bergamo, ed entrambi giovanissimi (classe 1994 sia Mattia Caldara che Roberto Gagliardini), sono i gioielli della Dea targata Gasp. Caldara si è rivelato uno dei migliori difensori di questo campionato di Serie A.  Gagliardini, invece, è stato addirittura definito da Gasperini “il Pogba Bianco”. Entrambi sono obiettivi concreti dei nerazzurri milanesi per gennaio per rinforzare la difesa ed il centrocampo. Inoltre, sarebbero due ottimi colpi in prospettiva futura, non dimenticando la loro nazionalità italiana. Un occhio di riguardo anche nei confronti dell’ivoriano 1996 Kessiè, seguito insistentemente anche dalla Juventus.

Sui gioielli dell’Atalanta è forte anche l’interesse del Milan, con cui si profila un possibile derby di mercato.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl