Gabigol Inter, offerta da un club della Liga: i dettagli

Gabigol-Inter, siamo (a quanto pare), ai titoli di coda. Il brasiliano, infatti, sembra non gradire a più riprese le panchine nerazzurre. Logica conseguenza, un prestito fino a fine stagione.

GABIGOL INTER, OFFERTA DALLA SPAGNA

Gabigol, stando a quanto ha riferito Sky Sport, avrebbe ricevuto un’offerta dal Las Palmas, club militante nella Liga spagnola. Il club delle Canarie presenta in rosa un’ex illustre figura del calcio nostrano: Kevin Prince Boateng, che sembra rigenerato con la maglia “canarina”. Anche un ex nerazzurro è nell’arcipelago con un buon rendimento. Si tratta di Livaja, ex pupillo di Stramaccioni ai tempi della Primavera e autore di qualche rete con la prima squadra in Europa.

Inter Gabigol

GABIGOL INTER, I DETTAGLI DELL’OFFERTA

Il brasiliano, stando sempre a ciò che riferisce Sky Sport, si allontanerebbe da Milano nel prossimo mercato invernale, a gennaio, direzione Gran Canarie con la formula del prestito oneroso senza riscatto. Un modo, dunque, per permettere a Gabigol di giocare con più continuità e tornare all’Inter a giugno, per la prossima stagione.

OFFERTA LAS PALMAS, ORA LA PALLA PASSA ALL’INTER

Manca la conferma dell’entourage di Gabigol e la decisione dell’Inter, che avrà modo di pensarci e dare una risposta. D’altronde tenere uno scontento in casa, di cui nemmeno ci si fida troppo, sarebbe controproducente. D’altra parte, non si può svalorizzare un investimento oneroso voluto soprattutto per il futuro.

Impostazioni privacy