Dall'Inghilterra - Cessione Gabigol? Tre club su di lui...

Dall’Inghilterra – Cessione Gabigol? Tre club su di lui…


All’Inter non sta di certo vivendo un momento felice. Gabigol è il vero punto di domanda del mercato nerazzurro. Il brasiliano, comprato in estate a suon di milioni e strappato alla concorrenza del Barcellona, in campionato ha totalizzato soltanto 16 minuti, quelli contro il Bologna lo scorso 25 settembre. Ecco perché l’ex Santos e i nerazzurri starebbero pensando ad un prestito, per permettere al giocatore di poter fare esperienza per poi tornare alla base. Una cessione Gabigol, insomma, non è un’ipotesi lontana.

Cessione Gabigol, il brasiliano in prestito.

A riscaldare un ambiente già di per sé rovente ci ha pensato il suo agente, Wagner Ribeiro. La sua opinione è che il brasiliano non avrebbe spazio in nerazzurro. Un’ulteriore prova è arrivata dalla trasferta di Napoli, quando nemmeno sul 3-0 per i partenopei l’ex Santos sia entrato in campo. Per questo, non è da trascurare un trasferimento a gennaio, ma solo in prestito e, preferibilmente, in un altro club italiano. Cessione Gabigol

Le frasi di Ribeiro, però, sono state interpretate più come una volontà di allontanare il brasiliano dall’Inter. In prestito o via dall’Italia, non importa. Questa è l’idea di talksport.com, che ipotizza anche un trasferimento dell’attaccante classe ’96 all’estero, possibilmente in Inghilterra. Già in estate, infatti, era partita l’asta per il giovane Gabigol. Alla fine, però, la spuntò l’Inter, che strappò il brasiliano al Barcellona.

Tre inglesi su di lui: Arsenal, Chelsea e City

I tre club interessati al brasiliano, stando al sito inglese, sarebbero Arsenal, Chelsea e Manchester City. Quest’ultimo, però, vanta già nel suo parco attaccanti il brasiliano Gabriel Jesus, altro ex obiettivo nerazzurro. Per il resto, Wenger Conte sarebbero pronte ad accogliere Gabigol e far emergere le sue qualità, cosa che all’Inter il giovane brasiliano non ha avuto modo di fare. L’Inter, però, non è disposta a rinunciare subito al maggior investimento dell’estate, e per questo propenderebbe per un club italiano.

QUI LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE DI GABIGOL

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl