Ansaldi Inter, squalifica per l'argentino. Salterà il Genoa

Ansaldi Inter, squalifica per l’argentino. Salterà il Genoa


Arriva il comunicato della Lega Serie A sui giocatori squalificati. Tra le file dei nerazzurri, l’unico giocatore presente nella lista è Cristian Ansaldi. Il terzino, ammonito in occasione di Napoli-Inter, salterà la prossima gara. Ansaldi Inter Genoa, quindi, la vedrà dalla tribuna.

Ansaldi Inter, l’argentino diffidato e ammonito contro il Napoli Ansaldi Inter Ranocchia Andreolli

Al minuto 45 di Napoli-Inter, poco prima della fine del primo tempo, Ansaldi è stato ammonito. L’argentino, che rientrava nell’elenco dei diffidati, ha raggiunto il numero di cartellini gialli necessari a far scattare la squalifica. A fronte dei cinque cartellini, il giudice sportivo Gerardo Mastrandea, quindi, non ha potuto non squalificare il terzino nerazzurro.

Ansaldi, quindi, salterà il prossimo incontro di campionato dei nerazzurri. Domenica 11 dicembre, quindi, l’argentino non prenderà parte ad Inter-Genoa, partita che avrebbe avuto un sapore speciale per lui. Proprio in estate, infatti, l’Inter ha prelevato il terzino dai rossoblù per una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni più il cartellino di Diego Laxalt.

Ansaldi rientrerà con il Sassuolo

Ansaldi, quindi, tornerà a disposizione di Stefano Pioli per la diciassettesima giornata di campionato. Il 18 dicembre, infatti, l’Inter farà visita al Sassuolo.

QUI TUTTE LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl