Inter Rincon, è lui il prescelto per il dopo Kondogbia

Inter Rincon. Il giocatore del Genoa è il prescelto come rinforzo invernale per il centrocampo. Un centrocampista eclettico che sa giocare sia a destra che, in emergenza, come terzino.

Inter Rincon, la palla passa a Preziosi

rincon Inter

Inter Rincon, ma anche Inter-Genoa come asse di mercato. Dal fortunato scambio tra San Siro e Marassi con Thiago Motta e Milito passando poi per Palacio e Ranocchia, in tanti hanno fatto bene passando da rossoblu a nerazzurri.

Tomas Rincon, prelevato dall’Amburgo dove ha giocato 106 partite, è maturato al Genoa. Infatti, il venezuelano è diventato un mediano capace di reggere da solo le sorti del centrocampo.

Proprio per le doti di “stabilizzatore” della mediana, unendo il lato qualitativo a quello quantitativo, come scrive La Gazzetta dello Sport,il giocatore è nel radar dell’Inter, con Preziosi che farebbe a meno del giocatore se nella trattativa fossero inseriti giovani di prospettiva come Gnoukouri e Miangue.

Rincon, classe ’88, dall’Amburgo al Genoa ha visto aumentare di parecchio il suo valore di mercato, poco sotto ora ai dieci milioni di euro ma con ampi margini di crescita.

Impostazioni privacy