Inter Rincon, il mediano genoano come obiettivo del mercato invernale

Inter Rincon, è lui il prescelto per il dopo Kondogbia


Inter Rincon. Il giocatore del Genoa è il prescelto come rinforzo invernale per il centrocampo. Un centrocampista eclettico che sa giocare sia a destra che, in emergenza, come terzino.

Inter Rincon, la palla passa a Preziosi

rincon Inter

Inter Rincon, ma anche Inter-Genoa come asse di mercato. Dal fortunato scambio tra San Siro e Marassi con Thiago Motta e Milito passando poi per Palacio e Ranocchia, in tanti hanno fatto bene passando da rossoblu a nerazzurri.

Tomas Rincon, prelevato dall’Amburgo dove ha giocato 106 partite, è maturato al Genoa. Infatti, il venezuelano è diventato un mediano capace di reggere da solo le sorti del centrocampo.

Proprio per le doti di “stabilizzatore” della mediana, unendo il lato qualitativo a quello quantitativo, come scrive La Gazzetta dello Sport,il giocatore è nel radar dell’Inter, con Preziosi che farebbe a meno del giocatore se nella trattativa fossero inseriti giovani di prospettiva come Gnoukouri e Miangue.

Rincon, classe ’88, dall’Amburgo al Genoa ha visto aumentare di parecchio il suo valore di mercato, poco sotto ora ai dieci milioni di euro ma con ampi margini di crescita.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl