Inter Rincon, il mediano genoano come obiettivo del mercato invernale

Inter Rincon, è lui il prescelto per il dopo Kondogbia


Inter Rincon. Il giocatore del Genoa è il prescelto come rinforzo invernale per il centrocampo. Un centrocampista eclettico che sa giocare sia a destra che, in emergenza, come terzino.

Inter Rincon, la palla passa a Preziosi

rincon Inter

Inter Rincon, ma anche Inter-Genoa come asse di mercato. Dal fortunato scambio tra San Siro e Marassi con Thiago Motta e Milito passando poi per Palacio e Ranocchia, in tanti hanno fatto bene passando da rossoblu a nerazzurri.

Tomas Rincon, prelevato dall’Amburgo dove ha giocato 106 partite, è maturato al Genoa. Infatti, il venezuelano è diventato un mediano capace di reggere da solo le sorti del centrocampo.

Proprio per le doti di “stabilizzatore” della mediana, unendo il lato qualitativo a quello quantitativo, come scrive La Gazzetta dello Sport,il giocatore è nel radar dell’Inter, con Preziosi che farebbe a meno del giocatore se nella trattativa fossero inseriti giovani di prospettiva come Gnoukouri e Miangue.

Rincon, classe ’88, dall’Amburgo al Genoa ha visto aumentare di parecchio il suo valore di mercato, poco sotto ora ai dieci milioni di euro ma con ampi margini di crescita.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy