TS - Mercato Inter gennaio, non solo cessioni. Ecco tutti i nomi

TS – Mercato Inter gennaio, non solo cessioni. Ecco tutti i nomi


Mercato Inter gennaio servirà per raddrizzare una situazione che ad oggi sembra difficilissima. Si penserà alle cessioni in ottica Fair Play Finanziario, infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport. Inoltre l’Inter provvederà a piazzare qualche colpo per consegnare a Pioli i rinforzi ritenuti necessari. E, a quanto pare, l’intenzione è quella di inserire in organico elementi italiani.

MERCATO INTER GENNAIO, I NOMI PER LE FASCE

L’obiettivo del mercato Inter gennaio è quello di costruire un’ossatura di giocatori azzurri.  Questa dovrà fare da fondamento a una squadra che, in base ai piani di Suning, dovrà aprire un ciclo di vittore. Non a caso, la caccia all’esterno da parte del ds Ausilio sembra ormai ristretta a due nomi, ovvero Darmian e Criscito. Con l’ex genoano ora favorito rispetto al collega. Questo perchè l’Inter ha esigenza di puntellare soprattutto la corsia sinistra, essendo Ansaldi più funzionale sulla destra. In Brasile sono convinti che l’Inter acquisterà pure Guilherme Arana. Laterale classe ‘97 del Corinthians (che possiede il 40% del cartellino, mentre il restante 60%, come usanza in Sudamerica, appartiene a una cordata di imprenditori). Per lui sarebbero stati offerti 5 milioni da parte del club nerazzurro. In ogni caso Arana, essendo extracomunitario, al massimo potrebbe essere tesserato da un club amico che lo terrebbe posteggiato per conto dell’Inter.

mercato inter gennaio

I NOMI PER I CENTRALI DIFENSIVI

Non va escluso che Ausilio, in vista della ripresa del mercato, possa tornare alla carica pure per Acerbi con il Sassuolo. Magari proponendo in cambio uno tra Ranocchia e Andreolli. Forse preferirà il secondo viste le partenze dall’inizio del primo nelle ultime due partite. Quest’estate la trattativa si arenò all’inizio. Ma ora, con il Sassuolo fuori dall’Europa, potrebbe essere più facile strappare al club di Squinzi uno dei suoi gioielli. Per portarli a Milano. Il mercato di gennaio si preannuncia già con quasi un mese di anticipo ricco di cessioni e di acquisti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl