Inter James Rodriguez, c'è la concorrenza inglese: lo vuole lo United

Inter James Rodriguez, c’è la concorrenza inglese: lo vuole lo United

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter James Rodriguez, spunta un terzo incomodo. Dall’Inghilterra riportano l’interesse concreto dei Red Devils per El Diez. Si profila uno scambio.

INTER JAMES RODRIGUEZ, SPUNTA LO UNITED

Da mesi girano voci riguardo la possibile unione Inter James Rodriguez. C’è addirittura stata un’offerta da parte di Suning in estate, ma il colombiano ha preferito restare al Real Madrid.

Inter James Rodriguez Colombia-Uruguay

Ma la situazione con i blancos non è migliorata, e l’Inter è sempre fortemente interessata. Nonostante questo, spunta un terzo incomodo.

Secondo quanto riportato dal Sun, anche il Manchester United di Josè Mourinho vorrebbe il giocatore. Lo Special One sarebbe pronto a mettere sul piatto addirittura il cartellino del promettentissimo Anthony Martial.

Lo United vorrebbe fare questo investimento la prossima estate. E punterebbe sul fatto che tra James Rodriguez e Zinedine Zidane non è mai scoccata la scintilla. Di certo, però, sul giocatore ci sarà il forte interesse anche da parte dell’Inter.

QUI LE PAROLE DI JAMES RODRIGUEZ SULL’OFFERTA NERAZZURRA

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy