La rivelazione di James Rodriguez: “In estate ho avuto un’offerta dall’Inter ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’attaccante colombiano del Real Madrid James Rodriguez ha parlato con Onda Cero e ha confermato l’offerta nerazzurra arrivata in estate, arrivata ma rifiutata: “Sono sempre stato chiaro con il mio entourage. Ho sempre voluto solo il Real, non ho mai pensato di andare via, ho sempre pensato di restare perché è il mio sogno”.

James Rodriguez Colombia-Uruguay

L’ex Monaco prosegue: “Ho un buon rapporto con Zidane, sono uno in più al Real e per me l’importante è farmi trovare pronto. Offerte? Come ho detto sempre, ho sempre pensato solo a restare qui. Non ci sono state offerte chiare perché io volevo restare. L’Inter mi voleva ma io ho sempre avuto chiaro in mente di voler restare al Real Madrid ancora per molti anni”.

Arriva quindi direttamente da lui la conferma di quell’indiscrezione emersa giorni fa riguardo un concreto tentativo dei nerazzurri per lui in estate con Suning che si era attivata per capire se vi fossero margini per una trattativa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy