Inter Brasile, offerta di 5 milioni per Arana

Inter Brasile, offerta di 5 milioni per…


Inter Brasile, in cerca del terzino nel campionato carioca

Inter Brasile, ecco il nome nuovo

La carenza sulle fasce difensive nerazzurre di sta facendo sentire ora più che mai. La sfida del San Paolo ha evidenziato i deficit nerazzurri, che con Ansaldi e D’ambrosio non hanno certo trovato  la quadratura del cerchio. Con il mercato di Gennaio alle porte, si punta a migliorare il pacchetto arretrato. Il nome di Darmian è quello più gettonato, ma non è scontato Mourinho garantisca il ritorno dell’ex granata nel campionato dove è esploso. Ausilio e il resto della dirigenza si stanno così guardando attorno, anche al di fuori dei confini europei. L’ultimo nome appuntato sui loro taccuini viene infatti dal Brasile.

 

img_4123Inter Brasile, l’obiettivo è del Corinthians

Il laterale di difesa che ha rubato l’occhio hai nerazzurri è Guilherme Arana, laterale di proprietà del Corinthians. Il presidente del club brasiliano, Roberto de Andrade, lo valuta circa 5 milioni di euro, era già stato vicino al trasferimento in estate ma poi non si mosse. L’Inter è sulle tracce del giocatore da diverso tempo, così come il Manchester United. Il cartellino del giovanissimo giocatore classe 1997 è detenuto al 40% dal club e al 60% da imprenditori vari.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl