Alibaba Inter, accordo possibile ma per ora…

Alibaba Inter, futuro insieme in vista? C’è già stato un incontro tra Zhang, Thohir e Jack Ma.

ALIBABA INTER, POSSIBILE FUTURO INSIEME

Alibaba Inter, le due strade stanno per incrociarsi? Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero cercando nuovi sponsor. Nell’ultimo viaggio a Milano di Zhang padre e figlio, hanno chiarito la loro strategia. Infatti a gennaio saranno annunciati due nuove aziende che sponsorizzeranno i nerazzurri.

Non si sa molto, solo che saranno due colossi che fanno parte del mondo cinese. Tra questi si parla della possibilità di avere come sponsor Alibaba. La possibilità è concreta perché, a quanto pare, ci sarebbe già stato un incontro tra Zhang Jindong, Erick Thohir e Jack Ma. Su questo incontro, però, c’è riservatezza assoluta.

jack ma alibabaa inter

NON BASTANO SOLO GLI SPONSOR

Gennaio sarà un mese molto importante anche per un altro motivo. Infatti a inizio 2017 aprirà l’ufficio dell’Inter a Nanchino, città di Suning. Ad ogni modo, l’arrivo di nuovi partner non può bastare per sistemare i conti nerazzurri. Sarà dunque necessario anche cedere più giocatori per fare cassa.

Cessioni che sarebbero necessarie anche per l’armonia della squadra. Riducendo la rosa, ci sarebbero meno musi lunghi e più minutaggio per chi resterà agli ordini di Pioli.

Impostazioni privacy