Alibaba Inter insieme? Incontro già avvenuto ma c'è massima segretezza

Alibaba Inter, accordo possibile ma per ora…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alibaba Inter, futuro insieme in vista? C’è già stato un incontro tra Zhang, Thohir e Jack Ma.

ALIBABA INTER, POSSIBILE FUTURO INSIEME

Alibaba Inter, le due strade stanno per incrociarsi? Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero cercando nuovi sponsor. Nell’ultimo viaggio a Milano di Zhang padre e figlio, hanno chiarito la loro strategia. Infatti a gennaio saranno annunciati due nuove aziende che sponsorizzeranno i nerazzurri.

Non si sa molto, solo che saranno due colossi che fanno parte del mondo cinese. Tra questi si parla della possibilità di avere come sponsor Alibaba. La possibilità è concreta perché, a quanto pare, ci sarebbe già stato un incontro tra Zhang Jindong, Erick Thohir e Jack Ma. Su questo incontro, però, c’è riservatezza assoluta.

jack ma alibabaa inter

NON BASTANO SOLO GLI SPONSOR

Gennaio sarà un mese molto importante anche per un altro motivo. Infatti a inizio 2017 aprirà l’ufficio dell’Inter a Nanchino, città di Suning. Ad ogni modo, l’arrivo di nuovi partner non può bastare per sistemare i conti nerazzurri. Sarà dunque necessario anche cedere più giocatori per fare cassa.

Cessioni che sarebbero necessarie anche per l’armonia della squadra. Riducendo la rosa, ci sarebbero meno musi lunghi e più minutaggio per chi resterà agli ordini di Pioli.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy