Kondogbia Napoli, spunta un retroscena: il francese fu cercato dai partenopei

Kondogbia Napoli, spunta un retroscena: il francese fu cercato dai partenopei


Kondogbia Napoli, in passato contatti fra il giocatore e la società

Kondogbia Napoli, Schiavone: “Contatti prima dell’Inter”

Kondogbia ChelseaNel giorno che precede il match fra azzurri e nerazzurri, spunta un interessante retroscena che non fa di Icardi l’unico ‘uomo-mercato’ del match. Tutti sanno dell’interesse di quest’estate da parte dei partenopei per il capitano nerazzurro, che però non ne ha voluto sapere di lasciare l’Inter nonostante le golose proposte economiche dl club di De Laurentiis. La novità, però, non riguarda Icardi, ma un giocatore che all’Inter arrivò nel 2015, ossia il centrocampista Geoffrey Kondogbia. Il francese, dietro versamento di circa 35 milioni di euro nelle casse del Monaco, fu l’acquisto-copertina della campagna di rafforzamento estiva nerazzurra. Caduto nel dimenticatoio con de Boer, cerca nuova vita con Pioli. L’agente FIFA Paolo Schiavone, che fece da intermediario nella trattativa fra nerazzurri e monegaschi, svela che sul giocatore era forte anche l’interesse napoletano. Oltre a quello del Milan, che si  era protagonista di un’asta poi persa coi cugini. Dice Schiavone ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Abbiamo avuto dei contatti con il Napoli prima che arrivasse Giuntoli ma non siamo entrati più di tanto nel dettaglio. Abbiamo parlato del giocatore con il club, ovviamente antecedentemente al suo passaggio all’Inter“.

La nuova vita del centrocampista con Pioli

Il centrocampista francese non ha sicuramente disputato un’ottima stagione con i nerazzurri nell’annata passata, forse sentendo eccessivamente il peso dei milioni sborsati dall’Inter per aggiudicarsi il suo cartellino. Ciò nonostante, con de Boer la stagione pareva essere iniziata sulla falsariga della scorsa, prestazioni opache e titolarità tutt’altro che garantita per il classe 1993. L’avvento di Pioli sembra però aver riattivato il giocatore, che investito di responsabilità pare fornire prove sempre più convincenti nel 4-3-3 dell’ex allenatore della Lazio.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl