Icardi Napoli, Caianiello: "Non poteva lasciare l'Inter"

Icardi Napoli, Caianiello (Dir.SpazioInter): “Non poteva lasciare l’Inter”


Icardi Napoli, le parole del direttore di Spazio Inter, Antonio Caianiello, sui nerazzurri.

Icardi Napoli, Caianiello: “Ho sempre creduto alle sue parole”

Domani il big match del San Paolo avrà un sapore particolare. Poteva essere un match da ex per il capitano nerazzurro Mauro Icardi, a lungo corteggiato dai partenopei in estate. Niente da fare, Icardi resta all’Inter e torna a Napoli nelle consuete vesti di avversario, ‘spezzando’ i sogni di Sarri e De Laurentiis. Ma è anche il match di Pioli. Una prova del 9 per il mister parmigiano, che ha pareggiato con il Milan 2-2 all’esordio e vinto con la Fiorentina nell’ultimo turno. Un trittico di grandi sfide che si chiude con la trasferta campana di questo weekend. Dice Caianiello, direttore di Spazio Inter intervistato nel corso della trasmissione ‘Uno in gol Spazio Napoli’ di Radio Antenna Uno: “Gabriel Barbosa? Credo abbia un potenziale interessante e non lo si voglia bruciare. Inoltre deve mettersi in forma e deve capire il calcio italiano, molto diverso da quello brasiliano. Icardi al Napoli? Io ho sempre creduto alle sue parole. Mauro ha detto di voler vincere con l’Inter, Wanda Nara invece faceva l’agente e quindi cercava di aumentare l’ingaggio del marito/assistito. Non si sa effettivamente quanto volesse rinnovare o andare al Napoli. Messi-Inter? Sogni inarrivabili ma come ha detto Pioli bisogna pensare ad oggi. Prima si finisce il campionato poi si pensa al mercato

Mauro Icardi Inter-NapoliCaianiello continua: “Kondogbia e Brozovic rinati con Pioli”

Il direttore di Spazio Inter continua a parla dei nerazzurri, in particolare delle novità portate dell’avvento del nuovo Mister Stefano Pioli. L’ex Lazio è stato vitale per alcuni giocatori come il croato e il francese, che hanno avuto nuova linfa grazie alla diversa interpretazione del modulo data da Pioli. Dice Caianiello: “Cosa manca all’Inter? Sapere gestire le partite. Contro la Fiorentina ad un certo punto era in panico totale. Mi aspetto la stessa formazione che ha affrontato l’Inter, mi aspetto Nagatomo a sinistra e il ritorno di Kondogbia. Brozovic sembra rinato, oramai inamovibile. La vera novità potrebbe essere Eder al posto di Perisic. Cura Pioli? Kondogbia e Brozovic sembrano quelli che ne stanno beneficiando maggiormente. Partita del riscatto? Napoli ed Inter non sono nel loro momento migliore. Il Napoli è indietro solo perché manca una prima punta. All’Inter manca il gruppo, non gioca di squadra, sono felice che Pioli stia lavorando su questo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl