Pioli: “Lavoriamo insieme per acquisire continuità nei 90 minuti”

Nel post-match di Inter-Fiorentina Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Calcio a proposito della prestazione vincente dei suoi ragazzi.
Ecco le parole del tecnico nerazzurro:

Abbiamo avuto tante occasioni nel segnare il quarto gol. Le sofferenze possono servire a far stringere i denti. Tante cose buone, su altre dobbiamo lavorare ancora. La squadra ha bisogno di fiducia, di credere in se stessi. Finché rimaniamo compatti cerchiamo di creare tanto e rischiamo poco. Come siamo lunghi si rischia di scoprire la difesa e prendere qualche infilata. Abbiamo molti valori importanti, possiamo fare bene. Per Kondogbia ho temuto il doppio cartellino. Brozovic Joao Mario e Banega hanno qualità indiscutibili. Zhang Jindong ha parlato con me e con i ragazzi. Mi è piaciuto molto, la società è presente. Lavoriamo insieme per un unico obiettivo: fare bene”.

convocati inter pioli

PIOLI SUGLI ERRORI NEL SECONDO TEMPO 

“Abbiamo smesso tutti di giocare senza palla e non abbiamo fatto bene in nessuna delle die fasi. Dobbiamo imparare a muoverci di più, a volte rifiatando tenendo la palla. Veniamo da una brutta sconfitta, prendere il gol del 3-2 è stata dura. Ma abbiamo stretto i denti e abbiamo vinto. Vedo molta disponibilità, lavoriamo per acquisire una continuità nei 90 minuti. In 10 abbiamo mantenuto troppo certe posizioni e la superiorità numerica non si è vista. C’è bisogno di continuare su questa squadra”. 

 

 

 

 

QUI LE PAROLE DI SOUSA

Impostazioni privacy