Napoli Inter, un big partenopeo salterà il match di venerdì

Napoli Inter, un big partenopeo salterà il match di venerdì


Napoli Inter, brutta notizia per i partenopei. Un big della squadra di Sarri dovrà saltare la partita contro i nerazzurri di venerdì.

NAPOLI INTER, NON CI SARA’ MERTENS: ECCO PERCHE’

Venerdì prossimo ci sarà Napoli Inter. Ma nel big match di venerdì mancherà uno dei titolari di Sarri. Si tratta di Dries Mertens. Il belga infatti poco fa, nel match tra Napoli e Sassuolo, è stato ammonito. Essendo diffidato, dopo questo giallo salterà il grande match di venerdì contro l’Inter.

Napoli Inter Mertens

Il Napoli ha bisogno di collezionare punti per non lasciar andare definitivamente la parte alta della classifica. Dopo l’1-1 di stasera contro il Sassuolo, tra qualche giorno altro match difficile, contro i nerazzurri.

La partita contro l’Inter, vista l’assenza di un grande giocatore come Mertens, si farà ancora più difficile per i partenopei.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl